Chi è Attilio Ferrara

persone atillo

Attilio Ferrara, nato in Sardegna nel 1950, è stato collegato al mondo spirituale fin dalla prima infanzia. All'età di 25 anni, Attilio Ferrara ricevette la missione della sua vita attraverso una profonda esperienza spirituale. Il suo sviluppo personale lo condusse alcuni anni dopo al suo compito spirituale, al quale oggi si dedica completamente.

Come ambasciatore e guaritore energetico, condivide la sua conoscenza in tutto il mondo in seminari e nei suoi viaggi. Il nucleo del suo messaggio, vivere l'amore incondizionato, permette ad ogni essere umano di svilupparsi su tutti i livelli di crescita spirituale.

Il suo messaggio chiaro e potente è la realizzazione della conoscenza universale ed è indipendente da tutte le religioni.

occhio atillo

Principali insegnamenti di Attilio Ferrara
Sette passi sulla via del ritorno alla Divinità

I sette insegnamenti di Attilio Ferrara mostrano a tutte le persone una possibile via diretta per ritrovare il proprio centro, l'origine divina.

Il suo cammino è rivoluzionario, chiaro e unico su questa terra. L'accettazione delle alte frequenze divine dei suoi insegnamenti guida e sostiene il cammino di ritorno all'integrità, alla divinità e alla fiducia primordiale.

I suoi insegnamenti restituiscono abilità che erano disponibili migliaia di anni fa e si collegano alle alte frequenze degli Atlantidei, Lemuriani, Pleiadiani, Maestri e Avatar.

Gli insegnamenti di Attilio Ferrara conferiscono capacità straordinarie che non sono mai state disponibili a noi umani prima, permettendo loro di crescere spiritualmente forti.

I presupposti delle alte frequenze sostengono l'autoconsapevolezza e conducono al proprio potere. L'apertura del cuore è di grande importanza nell'insegnamento di Attilio. Questo sentiero di luce conduce al proprio Krat. Ognuno determina da solo la strada da percorrere. Un cuore puro, che è guidato dalla verità interiore, mostra la via. Cresce attraverso il riconoscimento, la conoscenza e l'azione, di cui ogni persona è responsabile per se stessa.

Gli insegnamenti di Attilio Ferrara permettono ad ogni persona di tornare ad essere padrona di se stessa e di trovare la propria verità personale nel suo processo di crescita. Il tempo non ha importanza in questo sviluppo, ciò che è rilevante è integrare la conoscenza di sé nella propria vita quotidiana.
Gli insegnamenti di Attilio danno le competenze:

  • di guarigione energetica

  • del principio della guida interiore

  • per costruire energicamente i simboli divini

  • e prestare ulteriormente il potere della fiducia in se stessi

Nei suoi insegnamenti Attilio Ferrara parla di consacrazioni. Queste sono elevazioni di frequenza che diventano effettive attraverso l'accettazione di una frequenza divina, hanno a che fare con un permesso divino.

Ogni aumento di frequenza si basa sulle consacrazioni già accettate. Le frequenze portano sempre ad una crescita totale del corpo, dell'anima e dello spirito, ogni frequenza costruisce sull'altra, ogni insegnamento sul precedente. L'accettazione di una consacrazione richiede una speciale integrazione e attenzione a tutti i livelli.

Le frequenze sono destinate a semplificare la vita, a sostenere la vita quotidiana e a mettere a terra. Sostiene il processo di crescita individuale. È un percorso del cuore che porta all'amore incondizionato.

art. 5

Il lavoro mondiale di Attilio Ferrara

Rete di illuminazione in tutto il mondo

Uno dei compiti principali di Attilio Ferrara era quello di costruire una rete di illuminazione mondiale. Attilio Ferrara ha costruito le cinque colonne luminose principali di supporto sulla base di informazioni spirituali in luoghi di fama mondiale.

Dopo la costruzione dei singoli pilastri di luce, essi si sono estesi su tutti i lati all'altezza appropriata (distanza dalla superficie terrestre), si sono collegati tra loro e ora racchiudono la terra come un guscio energetico e pieno di luce. Con la costruzione degli ultimi due pilastri di luce principali in Himalaya, Attilio Ferrara ha completato la sua rete di luce mondiale nell'ottobre 2009.

Attraverso questa rete di luce unica Attilio Ferrara permette alle persone di svilupparsi spiritualmente più velocemente e di accedere più facilmente al mondo sottile. Questa rete serve all'opera di luce mondiale e permette agli ambasciatori AUNDA di agganciare le proprie colonne di luce a questa rete di luce. La rete luminosa completa è destinata ad avere un'influenza positiva duratura sullo sviluppo della nostra terra.

Colonna luminosa esterna

I pilastri di luce portano la luce divina alla terra, sostengono la natura e la crescita spirituale delle persone. Promuovono il raggiungimento di una coscienza superiore e danno all'ambiente ciò di cui ha bisogno.

I pilastri di luce hanno una speciale frequenza divina. Pulsano e ruotano verso sinistra. Il nucleo di una colonna di luce da 1 milione di BE è largo circa cinque o sei metri. Ogni colonna luminosa si collega con la rete luminosa di Attilio Ferrara (queste sono riportate e pubblicate senza nomi su www.aunda-healing.world).

Excalibur