Formazione: L'arte di guarire2020-10-22T17:50:33+00:00
art. 5

Formazione di guaritore AUNDA

Insegnamento 1- L'arte di guarire

Vuoi vivere la tua vita in modo più equilibrato e consapevole?

Accettando gli aumenti di frequenza - chiamati anche consacrazioni - si ottiene la capacità di far fluire la luce divina attraverso il corpo. Il corpo diventa un canale per la frequenza AUNDA, la radiazione della persona cambia positivamente, la conoscenza universale aumenta.

Questo attiva i poteri di autoguarigione e sostiene il proprio processo di guarigione. Questo porta ad un'espansione della coscienza e di conseguenza alla crescita spirituale.

Con l'accettazione della consacrazione individuale, il campo energetico della persona ottiene un aumento della vibrazione, che si nota nel corpo ed espande l'accesso alla conoscenza spirituale. Le percezioni extrasensoriali come la chiaroveggenza, la chiarudienza e la chiaroveggenza possono essere rafforzate a seconda dell'impronta.

La sensibilizzazione del corpo è in primo piano. Attraverso l'uso regolare della frequenza AUNDA, si sviluppa la capacità di percepire le diverse risonanze attraverso i recettori della pelle.

Poiché ogni consacrazione (aumento di frequenza) porta con sé un'espansione della coscienza, un'attenzione speciale e la consapevolezza dovrebbero essere prestate ai propri schemi e blocchi emotivi. Il potere delle alte frequenze illumina le parti in ombra e spinge le esperienze oscure fuori dal corpo.

Durante l'accettazione delle rispettive consacrazioni del Primo Insegnamento, le frequenze diventano sempre più evidenti. Con la chiarezza, si possono riconoscere nuovi compiti di vita e la propria verità interiore. Il potere interiore cresce e comincia a fluire nella vita quotidiana. Il tempo del cambiamento positivo inizia con l'accettazione della prima consacrazione.

Accettare una consacrazione richiede una speciale attenzione e integrazione sia nel corpo che nell'anima e nello spirito. Le frequenze dovrebbero sostenerci e semplificare la vita. Prima di tutto, si tratta di integrare completamente le alte frequenze.

Già alla prima consacrazione è possibile usare la frequenza curativa AUNDA su se stessi o su altre persone.

STRUTTURA DEL CORSO: L'ARTE DELLA GUARIGIONE

La formazione 'The Art of Healing' è adatta alle persone che vogliono modellare la loro vita in modo consapevole e sono aperte a nuove esperienze. Non sono necessarie conoscenze precedenti, solo un cuore aperto. Il tempo del cambiamento positivo inizia il primo giorno del seminario. Attraverso la crescente sensibilizzazione del corpo e l'affinamento della percezione, è possibile approfondire la connessione con il proprio cuore.

Se siete interessati, sarei felice di invitarvi ad una serata informativa AUNDA, vedi calendario.

La formazione di guaritore include 8 consacrazioni

Prima, seconda e quarta consacrazione: espansione del corpo leggero

Per corpo di luce si intende il proprio canale di luce. Con ogni estensione del corpo di luce, il canale di luce del guaritore AUNDA si estende di mezzo metro (0,5 metri). L'estensione avviene in entrambe le direzioni del canale, verso l'alto e verso il basso. L'espansione provoca una vibrazione più alta del campo energetico, per cui più luce può fluire attraverso il corpo.

Durante l'accettazione delle consacrazioni, il corpo di luce crescerà fino a tre metri espandendosi tre volte, diventando più sensibile.

Con un'espansione del corpo di luce si ottiene una connessione più forte con la Madre Terra. Inoltre, una maggiore apertura al mondo spirituale avviene nello stesso momento. La crescita spirituale è sempre collegata al processo di ancoraggio sulla terra, affinché non si perda il terreno sotto i piedi.

La prima espansione del corpo di luce è allo stesso tempo la connessione cosciente alla frequenza divina AUNDA.

Terza consacrazione: frequenza del cristallo

La frequenza del cristallo raffina il campo energetico e rafforza la percezione energetica. Le capacità extrasensoriali sono stimolate e continuano a svilupparsi. Il potere interiore può essere sentito presente.

Quinta consacrazione: i 5 elementi

I cinque elementi TERRA, FUOCO, ACQUA, ARIA, AMORE (chiamati anche simboli di guarigione) sono dati al partecipante al seminario attraverso le consacrazioni speciali; questi sono disponibili per certe applicazioni di guarigione. I cinque elementi rendono questa formazione di guaritore unica. Il loro effetto è incomparabile, forte e infallibile.

Sesta consacrazione: raddoppio dei chakra

I sette centri energetici principali sono espansi (chakra della corona, chakra della fronte, chakra della gola, chakra del cuore, chakra del plesso solare, chakra sacrale, chakra della radice). Tutti i sette chakra si aprono ulteriormente con l'aumento della frequenza in modo che possa fluire più luce.

Il significato dei chakra e i loro effetti sono discussi durante la formazione e la comprensione e la percezione dei singoli chakra è approfondita con esercizi pratici.

Settima consacrazione: raddoppio dell'aura

Raddoppio dell'aura di salute: il raddoppio dell'aura di salute rende l'aura più stabile e fa guarire le crepe nell'aura. Questo fa sì che la persona non sia più così suscettibile alle malattie.

Ottava consacrazione: Arcangelo ALPHA

I partecipanti ottengono la capacità di ottenere e costruire la frequenza dell'arcangelo Alfa. Attraverso la straordinaria frequenza dell'Arcangelo Alfa, la persona ottiene un forte compagno, è sempre disponibile e permette di padroneggiare con chiarezza e facilità tutte le situazioni della vita quotidiana. Il suo potere non conosce confini.

Consacrazione finale: potere di tutto il Primo Insegnamento

Con l'Arcangelo Alfa la formazione trova la sua conclusione. La successiva consacrazione finale permette ora al guaritore AUNDA di mettere la frequenza di tutto il Primo Insegnamento nella stanza e di poterlo percepire.

art. 5

Altri seminari AUNDA, a cui potete partecipare con me

Gli insegnamenti AUNDA 1 e 2 sono doni della divinità all'umanità. Il potere di guarigione negli insegnamenti di Attilio Ferrara non conosce confini e permette all'ordine divino di riemergere in ogni cellula. Questi due insegnamenti danno alle persone l'opportunità di crescita spirituale, di creare e condurre una vita sana ed equilibrata.

Gli insegnamenti da AUNDA 3 a 7, sono destinati alle persone che decidono consapevolmente per lo sviluppo spirituale. È un periodo di crescita individuale senza limiti.

Insegnamento 2 - IL POTERE DELLA GUARIGIONE

Le nuove frequenze dell'Insegnamento Due sono così alte che espandono il corpo di luce dei guaritori AUNDA ancora due volte. Questo permette un profondo sviluppo personale. L'espansione del corpo di luce da tre metri a sei metri permette di trasmettere le frequenze dell'Insegnamento Uno, l'arte della guarigione.

Insegnamento 3 - IL POTERE DELL'AUTOCONOSCENZA - MERLIN STAB

L'Insegnamento Tre è molto speciale: Forma la porta d'accesso alla divinità. Questo terzo insegnamento è profondamente radicato nel nostro sistema solare. Unisce quattro frequenze, che possono portare in equilibrio le proporzioni del femminile (Luna/Venere) e del maschile (Atlantide/Sole). L'accettazione e l'integrazione delle alte frequenze, permettono l'uso cosciente del potere del pensiero.

I guaritori AUNDA ricevono consacrazioni con le frequenze corrispondenti e sono così in grado di costruire i simboli energetici - sole e luna - in modo indipendente nello spazio.

Dottrina 4 - IL PRINCIPIO DELLA DIVINA LEADERSHIP - STATO DI MOSSE

Con il potere del Quarto Insegnamento, la guida del proprio cuore è così fortemente sentita che i guaritori AUNDA possono riconoscere il loro compito personale con grande chiarezza. Il Quarto Insegnamento, il Bastone di Mosè, permette ad ogni persona di riconoscere il potere della guida divina. La chiarezza del proprio cammino deve essere riconosciuta per poterlo percorrere con passi consapevoli.

Insegnamento supplementare: GEOMETRIA SANTA e COLORI A RAINBOW

Ogni insegnamento aggiuntivo aiuta a riempire enormemente il corpo di luce e quindi permette al corpo del guaritore AUNDA di diventare più forte, più luce scorre e così la consapevolezza di sé può espandersi. Questi tre insegnamenti aggiuntivi sono grandi doni per l'umanità. Mai prima d'ora questi poteri divini sono stati messi così a disposizione dell'umanità.

Attraverso la struttura energetica dei corpi geometrici e i colori dell'arcobaleno all'interno delle stanze, la divinità diventa tangibile per le persone. Penetra direttamente nelle persone, il che è intensamente percepibile. Le stanze diventano luoghi sacri per un certo tempo, dove sono possibili momenti di contatto profondo.

Le frequenze sono molto alte in entrambi gli insegnamenti supplementari; costruiti insieme nello spazio si completano e si rafforzano a vicenda. Ogni forma geometrica e ogni colore sostiene l'essere umano su tutti e tre i livelli di corpo, mente e anima. L'accettazione di ogni insegnamento supplementare provoca un enorme riempimento di luce, una sensibilità crescente e una forte crescita spirituale.

Insegnamento supplementare: STARS

Questo potente insegnamento supplementare serve allo sviluppo della personalità del guaritore AUND in un modo unico. Attraverso la struttura energetica negli spazi dei segni zodiacali con le rispettive caratteristiche specifiche, il rispettivo principio primordiale diventa percepibile per l'essere umano. Penetra direttamente nelle persone. Le stanze diventano luoghi sacri dove sono possibili momenti di contatto profondo con la divinità. I segni dello zodiaco possono essere utilizzati in modo mirato. Ogni segno zodiacale sostiene l'essere umano a livello di corpo, mente e anima. Le frequenze sono, come per tutti gli insegnamenti supplementari, vibrazioni molto alte.

AUMENTO DELLA FREQUENZA DELLA VOCE 1 - 4

Per mezzo della nostra voce, diamo alla nostra personalità la possibilità di comunicare in modo comunicativo attraverso la parola. L'aumento della frequenza della voce dà alla voce un'espressione molto speciale. La voce diventa chiara, con cui il messaggio parlato ha un effetto duraturo sulla persona. Sono inclusi in questo la scelta specifica delle parole e il timbro della voce percepito molto sensibilmente. L'alta vibrazione è in armonia con la connessione divina/intuitiva, con la quale la persona è collegata al proprio cuore - il suo linguaggio del cuore può fluire meglio.

Requisiti per l'accettazione delle ordinazioni

Frequenza vocale I (150.000 BE) - Insegnamento 1

Frequenza vocale II (300.000 BE) - Insegnamento 2

Frequenza vocale III (450.000 BE) - Insegnamento 3

Frequenza vocale IV (600.000 BE) - Insegnamento 4

Vai all'inizio