art. 2

Consulenza spirituale

Ti consiglio in modo olistico nella tua attuale situazione di vita nell'ambiente privato, familiare o professionale.
Così si ottiene più chiarezza e una visione più ampia di questa situazione.

Do impulsi spirituali come trovare la tua forza interiore e come usarla consapevolmente per cambiare la tua situazione di vita in modo positivo e costruttivo.

Riceverai supporto per riconoscere le profonde ferite psicologiche, i blocchi emotivi e gli schemi ostruttivi di pensiero e azione, così come per comprendere il contesto di come essi influenzano la tua situazione di vita, le tue azioni, il tuo corpo e il tuo ambiente inconsciamente negativo. Passo dopo passo e delicatamente ti accompagno a lasciare andare le vecchie emozioni che ostacolano.

Possono emergere nuovi percorsi con più leggerezza, fiducia in se stesso e libertà interiore. Si aprono nuove porte con più gioia di vivere e amore.

La mia consulenza spirituale è intuitiva, medianica, chiaroveggente e sensibile. Come coach spirituale sono felice di condividerti con impulsi stimolanti, pratici e di supporto alla vita dalla mia pratica professionale e dall'esperienza di vita privata.

Offro anche regolarmente le mie consulenze/guida spirituali sotto forma di workshop di gruppo (riconoscere e dissolvere gli schemi), che potete trovare nel mio calendario, se necessario.

Anche se le nuvole scure coprono il cielo, si sa con certezza che il sole è ancora lì.

"Camminare nel proprio cuore ti aiuta a rendere la tua vita semplice, vibrante e bella".